COSA VUOL DIRE A BOH?

Il nome nasce scherzosamente, e si ispira a una sorta di interiezione per esprimere un senso di incertezza, di non conoscenza. Si potrebbe tradurre con: Io che ne so!
In fondo è la risposta a tutto ciò che non conosciamo.

COME NASCE A BOH?

Il Gin A Boh prende vita dal desiderio di esplorare le fantastiche botaniche di Amaro 3,14 in altri tipi di distillato. Nel laboratorio della farmacia ho sperimentato una semplice macerazione aggiungendo la bacca di ginepro al mix. Soddisfatto e convinto della bontà del nuovo connubio, grazie alla grande capacità del mastro distillatore Alessandro Carlassare, è nato il distillato botanico.

Spirito Italiano

METODO PRODUTTIVO

I distillati a base di ginepro (Gin) possono essere prodotti in più modi, abbiamo scelto il “più nobile” a doppia distillazione senza l’aggiunta di altri ingredienti a fine processo che non siano l’acqua di fonte, per portare al grado alcolico, e una piccolissima quantità di zucchero che aiuta “a far uscire” il profumo. La distillazione in alambicco di piccole dimensioni garantisce il massimo rispetto del liquore ottenuto grazie all’uniformità di riscaldamento.

LA FORMULA

È un’originale combinazione delle botaniche di Amaro 3,14 con morbidissime bacche di ginepro di provenienza francese e austriaca. Per garantire la massima qualità, l’alcol impiegato è rigorosamente di produzione francese da cereali (ovviamente non c’è traccia di glutine).

Ingrediente Speciale

Good Vibrations

I distillati Spirito del Farmacista vengono sottoposti a un trattamento che ne carica ogni molecola di “Good Vibrations”. Una vibrazione data dall’esposizione a musica, appositamente creata, alla frequenza di 432 Hz capace di trasmettere sensazioni positive e rigeneranti sia al liquore sia a chi lo degusta.

L'ETICHETTA

È un’ideazione di Enrico Alvarez, graphic designer in Milano. Un esercizio cromatico e geometrico dal sapore urbano. Il colore rosso del simbolo posto tra A e Boh è omaggio al made in Italy vincente.

QUALITÀ RICONOSCIUTA

I distillati a base di ginepro (Gin) possono essere prodotti in più modi, abbiamo scelto il “più nobile” a doppia distillazione senza l’aggiunta di altri ingredienti a fine processo che non siano l’acqua di fonte, per portare al grado alcolico, e una piccolissima quantità di zucchero che aiuta “a far uscire” il profumo.

La distillazione in alambicco di piccole dimensioni garantisce il massimo rispetto del liquore ottenuto grazie all’uniformità di riscaldamento.

COME LO RICICLO?

Verifica le disposizioni del tuo comune, separa le componenti e conferiscile in modo corretto!

BOTTIGLIA
GL72 Vetro

O 07

TAPPO
O07 Indifferenziata

PAP 20

SCATOLA
PAP20 Carta

Non ci sono prodotti nel carrello.